CASTELFRANCO PARLA. CASTELFRANCO ASCOLTA.

CASTELFRANCO UNA CITTÀ DA SCEGLIERE

Iniziative di coalizione per il programma elettorale. Come Partito Democratico di Castelfranco Emilia vogliamo continuare a costruire il programma elettorale con tutti i cittadini e le cittadine che vorrranno intervenire perché solo cosi potremo scegliere insieme la Castelfranco Emilia che vogliamo, perché solo così potremmo costruire un programma “che viva” tra le persone e rappresenti davvero la nostra città.

Se avete una proposta, un’idea, un progetto vi aspettiamo. Se avete una sollecitazione, una richiesta, una critica vi aspettiamo. Se avete a cuore la nostra città e volete insieme a noi continuare a immaginare il suo sviluppo futuro vi aspettiamo.

Solo insieme possiamo affrontare le sfide che questa comunità ha davanti e lo possiamo fare cominciando dai due incontri che abbiamo organizzato come coalizione di centro sinistra:

  • 13 aprile, ore 10:00 alla Polisprotiva Castelfranco (ex Arci Stalla)
  • 23 aprile alle 20:30 alla Bocciofila di Castelfranco Emilia.

Due luoghi simbolici di inclusione, sport e volontariato in cui scrivere il programma dei prossimi anni. Non ci fermeremo qui e infatti nei prossimi giorni metteremo a disposizione una mail dedicata e un form online per costruire i contributi al programma elettorale e per raccogliere spunti da parte di tutti coloro che vorranno darci una mano.

Sempre insieme che è l’unico modo che conosciamo per metterci al servizio di questa città!